La TruLaser Cell 7040 è una macchina Laser per lavorazioni tridimensionali di Taglio e Saldatura
La TruLaser Cell 7040 è una soluzione all’avanguardia che combina flessibilità, precisione e versatilità.
Questa tecnologia utilizza un raggio laser per eseguire la saldatura e garantisce uno standard di qualità ripetitivo della tenuta meccanica.
Inoltre, possono essere eseguite delle saldature laser apportando del gas inertizzante, con un apporto termico minore rispetto alla saldatura tradizionale. Quest’ultima caratteristica minimizza le possibili deformazioni dei materiali lavorati.
Le macchine per la saldatura laser tridimensionale garantiscono flessibilità e qualità ma anche un’elevata produttività. Questo permette di ridurre i tempi e i costi di produzione, a tutto vantaggio dei clienti.
Inoltre, la capacità di lavorare su un’ampia varietà di leghe metalliche – dall’acciaio all’alluminio, fino ai metalli più di nicchia come l’ottone – rende questa tecnologia indispensabile in diverse applicazioni, dalla produzione di componenti per l’industria automobilistica all’arredamento, dall’illuminazione agli impianti industriali.
La saldatura laser 3D è adatta per un'ampia gamma di materiali metallici, tra cui:
La programmazione dei nostri impianti avviene sia con software Trumpf in ufficio che direttamente a bordo macchina. Il nostro team unisce anni di esperienza nel settore con il progresso tecnologico per lavorare i pezzi con precisione e efficienza.
La tecnologia di saldatura laser tridimensionale non solo fornisce flessibilità e velocità, ma rappresenta anche una soluzione ideale per ottenere prodotti innovativi, con saldature pulite e controllate. Il controllo tecnico delle saldature è evidente dopo il completamento del processo di lavorazione.
Deama video reel