Deama 1989: 25 anni di carpenteria metallica al Vs. servizio

La Deama viene fondata nel 1989 da un gruppo di imprenditori con esperienza ventennale nell’ambito della metalmeccanica, offrendo alle aziende del territorio lavorazioni conto terzi.

Negli anni successivi, l’azienda sviluppa costruzioni sempre più complesse ed articolare grazie ad importanti investimenti tecnologici, tecnici altamente qualificati e una stretta collaborazione con i propri clienti.

Il parco macchine all’avanguardia permette di poter realizzare diverse tipologie di prodotti, come armadi per l’elettronica, strutture per il settore automotive, basamenti per macchine automatiche e telai.

L’ufficio di tecnico è in grado di sviluppare e pianificare ogni tipo di lavorazione meccanica, ottimizzando il  processo produttivo e tecniche di produzione al fine di ottenere una razionalizzazione dei costi.
Attualmente operiamo in una struttura di oltre 4000 mq.

L’esperienza acquisita negli anni di attività, l’elevato numero di lavorazioni realizzate, il vasto impiego e versatilità del metallo ci permettono di lavorare per aziende operanti in diversi settori, quali meccanico, elettronico, packaging, elettromedicale, automotive, macchine automatiche, farmaceutico, alimentare, ingegneria civile, fitness e arredamento.

Deama 1989 - Azienda Metalmeccanica a Toscanella di Dozza (Bologna)